MEET THE MAKER

Ciao, sono Ilaria! Creo gioielli artistici unici, in stile boho, fatti interamente a mano in Italia.

Questo sogno parte da lontano, da Watamu in Kenya, dove immaginavo di aprire il mio piccolo laboratorio artigianale e realizzare gioielli ispirati al mare e agli animali.

Ma la vita alle volte non è come vorresti... Con l'aiuto di mia mamma stavamo costruendo una casa ed eravamo pronte per partire lasciando l'Italia quando, la mia famiglia si distrugge e cosi anche la mia vita, mia mamma lascai questo piano d'esistenza..

Disperata, non riuscivo più ad alzarmi, a fare le cose normali, ad essere felice, a progettare il futuro... A salvarmi sono arrivati due cuccioli, che ora sono i miei assistenti fedeli, Happy e Lucky, sono proprio la mia fortuna e la mia felicità... ma anche questa felicità dura poco per Fanny, la mia adorata cagnolina, dopo un anno che la mamma non c'è più, si ammala e anche lei mi lascia...

Ci ho messo circa tre anni per avere il coraggio di provare a pensare al futuro e cercare di riprendere in mano i miei sogni, così è nata Khaila Creations, unisco la passione per i gioielli con i miei studi di arte dell'università a Torino chiamata IED.

Realizzo tutto partendo dalla base di metallo, con il fuoco saldo, fondo, piego, limo e trasformo in qualcosa di unico e originale una materia semplice. Il mio obbiettivo è di farvi sentire uniche, speciali, amate, di far risplendere la vostra luce interiore nel mondo, di avere qualcosa di unico solo vostro e che tutti vi invidieranno!

Non tutte le tempeste vengono per distruggere, alcune vengono per creare un nuovo inizio. Non perderti mai la gioia di vivere!

Sono felice che vogliate condividere questo viaggio con me,

Ilaria